FILOSOFIA PRODUTTIVA

"Produrre dispositivi medici adottando i migliori biomateriali, operando le scelte progettuali più avanzate e garantendo un elevato contenuto tecnologico e qualitativo al proprio prodotto, per offrire ai nostri clienti la massima affidabilità".

ESPERIENZA: da 40 anni la nostra azienda bolognese certificata lavora il titanio, progettando e producendo vari sistemi implantari per sè e per altre ditte Europee famose nel mondo; è infatti dal 1968 che siamo attivamente presenti sul mercato.

COMMERCIALIZZAZIONE: nel 1992, per seguire con più attenzione la clientela acquisita, andata aumentando nel tempo, abbiamo deciso di dividere la produzione dalla vendita, creando A-Z Implant, che oggi, grazie alla sua perfetta organizzazione aziendale e alla disponibilità del suo magazzino, ha la possibilità di garantire, in Italia, la spedizione di tutto il materiale a catalogo entro 24 ore dal momento dell'ordine; per ulteriori informazioni, aggiornamenti o comunicazioni importanti si può visitare il sito Internet all'indirizzo www.azimplant.com.

TECNOLOGIA AVANZATA: sempre attenti alle innovazioni tecnologiche del mercato e grazie al costante aggiornamento dei nostri macchinari, possiamo garantire una precisione nella lavorazione con tolleranze millesimali e quindi un perfetto accoppiamento dei dispositivi prodotti; utilizzando, come materiale, il "titanio puro" che, grazie alla sua biocompatibilità ed alla sua resistenza meccanica, è il materiale più idoneo ad essere impiantato nell'osso umano.

PRODOTTI: la nostra produzione comprende vari tipi di impianti dentali:
Impianti a lamago: due diametri con due soluzioni di emergenza;
Impianti a vite: sommersa - transmucosa - bicorticale;
Componentistica protesica: innumerevoli soluzioni per tutte le esigenze;
Strumentario: universale per tutti gli impianti;
Frese: cilindriche universali per tutti gli impianti e coniche per gli impianti sommersi.
Questa produzione, come dice il nome stesso dell'azienda, copre tutto il settore dell'implantologia dalla A alla Zeta, tale da essere una delle gamme di prodotti più complete al mondo.

Decontaminazione, confezionamento e sterilizzazione: queste lavorazioni sono state affidate a ditte esterne, specializzate e certificate, aventi i requisiti richiesti da A-Z Implant, per poter garantire la migliore qualità dei propri prodotti.

Scadenza data sterilizzazione: nel caso in cui uno o più impianti arrivassero inutilizzati alla data di scadenza, saranno sostituiti con altri uguali ricondizionati, senza nessuna spesa aggiuntiva, purchè gli impianti scaduti siano nella confezione originale integra e ci siano inviati con una bolla di reso.

CERTIFICAZIONI: Cermet, organismo notificato n 0476, ha certificato i dispositivi medici di A-Z Implant ai sensi della Direttiva Europea 93/42/CEE e successive modifiche introdotte.
A-Z Implant è certificata anche in conformità alle normative UNI EN ISO 9001 - UNI CEI EN ISO 13485:2012.

Prima dell'uso dei prodotti leggere attentamente quanto riportato nel presente sito internet al fine di un impiego sicuro dei medesimi.
Non è intenzione dell'azienda dare valenza pubblicitaria ai contenuti del sito.

L'utente che decide di accedere solleva l'azienda dalle responsabilità inerenti alle vigenti disposizioni in materia di pubblicità via internet.

 
     

A-Z IMPLANT - Via Emilia, 190 - 40068 - San Lazzaro di Savena - Bologna - Italy

Tel. +39 051 453760 / Fax +39 051 6275434 / e-mail azimplant@azimplant.it